News Immobiliari

Resta aggiornato con le notizie dal mondo immobiliare estero

comprare casa a dubai

COMPRARE CASA A DUBAI

Se stai pensando di investire all’estero nel campo immobiliare, comprare casa a Dubai è la scelta giusta!
Negli Emirati Arabi il mercato degli immobili è in forte espansione, non esistono imposte sui redditi e quindi per gli italiani che investono a Dubai, non c’è la doppia imposizione.
La città è sempre più internazionale e sta richiamando sempre più investitori, tanto che nel 2022 sono stati tanti gli italiani che hanno deciso di investire o comprare un appartamento da affittare.
Per entrare nello specifico, ecco alcuni motivi per scegliere Dubai:

1 OTTIMA ECONOMIA IN CRESCITA
Dubai ha costruito una solida base economica negli ultimi decenni: così, con un ambiente commerciale favorevole, politiche economiche aperte e una forte rete di infrastrutture, la città continua a registrare una crescita costante e a far nascere nuove zone interessanti per gli investimenti. Investire a Dubai significa beneficiare di un ambiente favorevole agli affari e di una base economica solida. 

2 RAPPRESENTA UNA POSIZIONE STRATEGICA
La posizione geografica strategica di Dubai la rende un punto di accesso ideale per le imprese che cercano di espandersi a livello internazionale. Inoltre, l’aeroporto internazionale di Dubai è uno dei più trafficati al mondo.
Investendo qui, potrai beneficiare delle opportunità commerciali offerte da questa rete di connessioni globali.

3 AMBIENTE FAVOREVOLE AGLI AFFARI
Dubai offre un ambiente favorevole agli affari: agevolazioni fiscali, un accesso semplificato al capitale, una burocrazia efficiente. Sarà possibile anche, a determinate condizioni avviare mutui per fare investimenti. 

L’autorità di Dubai per le zone economiche ha creato varie zone economiche speciali che offrono vantaggi come proprietà straniera al 100%, esenzioni fiscali e per chi ha intenzione di trasferirsi anche la Golden Visa.

4 SETTORE IMMOBILIARE IN CONTINUA CRESCITA
L’industria immobiliare di Dubai continua a prosperare, offrendo opportunità di investimento interessanti. La città è rinomata per la sua architettura e per il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Le recenti riforme normative e la preparazione dell’Expo 2020 hanno contribuito a stimolare il settore immobiliare, con una domanda costante sia per le residenze che per le proprietà commerciali. Investire nel settore immobiliare di Dubai potrebbe offrire rendimenti interessanti nel medio e lungo termine.

5 ELEVATA QUALITA’ DI VITA
Dubai è una città che offre una qualità della vita elevata: con un clima caldo e soleggiato tutto l’anno, una vasta gamma di attività ricreative e culturali, attira professionisti e famiglie provenienti da tutto il mondo e dall’Italia. Inoltre Dubai offre opportunità sociali, culturali e di networking, creando un ambiente favorevole per gli investitori internazionali.

Se stai pensando di investire all’estero nel campo immobiliare, comprare casa a Dubai è la scelta giusta!

(Fonte: dubaiassetstrategy.com)

CONTATTACI

Segui le nostre pagine per essere sempre connesso con noi:

Instagram: immobiliareestero.it

Facebook: immobiliareestero.it