News Immobiliari

Resta aggiornato con le notizie dal mondo immobiliare estero

Gli arredamenti più strani e particolari

GLI ARREDAMENTI PIU STRANI E PARTICOLARI AL MONDO

Gli arredamenti più strani e particolari al mondo: girando per il mondo si possono trovare negozi che hanno deciso di fare del loro arredamento un segno distintivo talmente forte da essere ormai ricordati più per questo che per i prodotti che sono presenti all’interno.

Se siete persone che amano viaggiare, non potete non fare una tappa in questi bellissimi posti.

1 Zurigo Container Shop
Il suo vero nome è Freitag Shop ed è uno dei negozi più famosi di Zurigo: completamente costruito con container riciclati usati per il trasporto merci.
I container, montati uno sull’altro raggiungono i 26 metri d’altezza. Per finire si può raggiungere il tetto dal quale, grazie ad un telescopio appositamente posto li, si può ammirare uno splendido panorama.

2 The Romanticism Shop
Ci spostiamo dall’altra parte del mondo, ad Hangzhou in Cina: qui troviamo uno degli arredamenti più suggestivi e unici al mondo.
Un’architettura tipica organica completamente bianca incornicia i coloratissimi prodotti presenti nel negozio fornendo al cliente un contrasto eccezionale e un’esperienza indimenticabile.

3 Parigi Deyrolle
Al centro di Parigi potrete trovare il negozio di animali imbalsamati Deyrolle: veramente molto particolare, quindi è diventato un centro di attrazione per grandi e bambini. Una fermata risulta obbligatoria per gli appassionati del genere. Si tratta di un’attività molto particolare che è riuscita a farsi conoscere anche fuori dalla propria area geografica!

4 Longchamp’s La Maison Unique
Un negozio di New York che presta tantissima attenzione agli spazi ed alle geometrie, mettendo in risalto i prodotti esposti: questo il capolavoro creato da Heatherwick Studio!

Ecco 4 degli arredamenti più strani e particolari al mondo!

Questo articolo, oltre ad essere un simpatico viaggio tra le fantasie del nostro mondo, sottolinea una cosa fondamentale: l’arredamento che scegli per il tuo negozio è parte integrante del tuo processo di vendita!

(Fonte: centroarredamenti.it)

CONTATTACI

Segui le nostre pagine per essere sempre connesso con noi:

Instagram: immobiliareestero.it

Facebook: immobiliareestero.it